Mischiantù

Date Evento
Il 24 settembre
Dalle 16.00
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Mischiantù

sabato 24 settembre 2016, dalle ore 16:00
presso Parco Argenti a Cantù
MISCHIANTU’

Mischiantu nasce da un percorso assembleare aperto, in cui si sono incontrati singoli e realtà del territorio impegnati nella diffusione dei valori della solidarietà, della cooperazione e dell’antifascismo.
Mischiantu sarà una giornata di socialità e di festa, che darà spazio alla città in cui crediamo e per cui ci spendiamo quotidianamente: una città aperta, gioiosa e solidale, allergica a qualunque forma di negazione delle differenze.
Ore 16.00
Mostra fotografica e laboratori.
Esposizione dei bozzetti per l’intitolazione del campo solare ai partigiani canturini.
Esposizioni delle associazioni aderenti.
Ore 18.00
Presentazione della riedizione del libro “La resistenza e la lotta di liberazione a Cantù”, a cura di ANPI e alla presenza dell’autrice Paola Mauri.

A SEGUIRE DJ SET POWERED BY Technoseeders!

Associazioni aderenti: Libera Como, Cantù Cricket Club, ACG Azione e Coinvolgimento Giovani, Agesci Cantù, Teranga Como, ASPEm Onlus, I Bambini DI Ornella, Associazione Gruppo Appartamento, Arcigay Varese, Coordinamento Liberi Insieme, ANPI Mariano-Cantù, Il Pollo Bastardø, Circolo Arci Virginio Bianchi, Arci Terra e Libertà, Comitato Cantù Antifascista, CGIL Como, promotori per l’intitolazione del campo solare ai partigiani canturini, Coordinamento Comasco Pace, Emergency – Como