Moltrasio Buskers Festival: All’inCirco varietà

Date Evento
Il 15 luglio
Dalle 21.15
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Quattro spettacoli tra giugno e luglio a Moltrasio per il Buskers Festival 4° edizione

Moltrasio Buskers Festival: All’inCirco varietà

Quarto anno per Moltrasio Buskers Festival

Sabato 15 luglio, in piazza San Rocco, ore 21.15, direttamente dall’Abruzzo arriva la compagnia Lannutti&Corbo in  “All’inCirco varietà”, uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro e il cabaret. Un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Coppia di palco e di vita, Domenico Lanutti e Gaby Corbo danno vita ad un varietà surreal-popolare per un pubblico  dagli 0 ai 100 anni!

moltrasio busker festival 2023

prossimo appuntamento:

Chiuderà la rassegna, venerdì 21 luglio, piazza Gibuti (località Tosnacco), ore 21.15, Jacopo Tealdi con U.Mani.T.À, un cabaret letteralmente fatto a mano.
Uno spettacolo di teatro manuale, unico nel suo genere in Italia, realizzato con l’intreccio delle semplici mani nude: le due mani di Jacopo formano incredibili personaggi –  Mr Piccolino, Luis Daimon, Lady Wanda –  che dialogano con il pubblico, facendo ridere ed emozionare adulti e i più piccoli.

Tutti gli spettacolo sono gratuiti e a ingresso libero.

Per tutti gli aggiornamenti: pagina Facebook e Instagram “Moltrasio Buskers Festival”.

Evento organizzato dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Moltrasio con il supporto del gruppo eventi con la direzione artistica di Veronica Del Vecchio.

moltrasio busker festival 2023