ARTE CHE SVOLTA: UNA SERIE DI MOSTRE AL CHIOSTRINO ARTIFICIO
Dal 12 al 25 novembre sarà in mostra l’illustratrice Giada Negri, una principessa dei tempi moderni. Nata nel 1982 sul lago di Como dove vive e lavora, ha partecipato a diverse mostre personali e collettive esponendo in differenti locations tra cui lo Spazio Oberdan e il Teatro dal Verme di Milano.
Lavora come illustratrice per l’infanzia disegnando per libri e prodotti per bambini. Utilizza il disegno e la fotografia come mezzi espressivi. Alcune delle sue pubblicazioni sono state per Miles Kelly Publishing, Electa, Arte di Mondadori, Corriere della Sera, Repubblica, La Naciòn de Costa Rica, Cartilia, Images Art & Life. Ha collaborato con Bulgari Gioielli, Roberto Cavalli, l’artista Jiménez Deredia, Palazzo delle Esposizioni di Roma, il Museo del Cavallo Giocattolo di Chicco Artsana, WWF.
A breve in uscita un nuovo libro disegnato per l’Ordine degli Psicologi della Lombardia, Unicef e Save the Children. (giadanegri.blogspot.com)
La mostra di Giada Negri dal 12 novembre al 25 novembre nei seguenti orari: da lunedì a venerdi dalle 9,30 alle 12.30 – pomeirggi e w.e su appuntamento contatti: segreteria.luminanda@gmail.com cell.3387872193