Motor street Food, buon cibo e adrenalina

Date Evento
Dal 23 giugno al 25 giugno
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Motor street Food arriva a Rovellasca, dal 23 al 25, un evento per gli appassionati di motori e di buon cibo

Motor  street Food, buon cibo e adrenalina

Grazie al successo della stagione 2022, l’evento più adrenalinico d’Italia, Motor street food, ha riacceso i motori ed è ripartito con un tour ricco di tappe. Dopo Olginate, Ponte nelle Alpi e Giavera del Montello, il terzo appuntamento per il 2023 sarà a Rovellasca dal 23 al 25 Giugno nel fantastico parco Burghè. 

Motor street Food è un format, nato dall’unione della passione per i motori e il buon cibo. È un tour di eventi itineranti per diversi comuni, tra cui l’ambito raduno internazionale della Moto Guzzi a Mandello del Lario.

Il  cuore pulsante dell’evento sono gli spettacoli di trial e motocross freestyle. Evoluzioni ed acrobazie dei piloti della Pirate Troop lasciano il pubblico davvero senza fiato. Ma non mancano i food truck e i banchi, provenienti da ogni dove, pronti a soddisfare i palati più golosi e portare nuovi sapori e colori. É. inoltre, presente un’area shop dove espositori e venditori ambulanti presenteranno sui loro banchi, cose curiose e utili, tutte da acquistare. E non poteva mancare ovviamente la musica, con un programma diverso ogni serata tra cui l’esibizione di KessaDj, venerdì 23 giugno, una speciale dedicata al tributo a Gigi D’agostino prevista sabato dalle 21 e 45 e la presenza, domenica, di dj KATAPULTRA.

I bambini potranno provare a guidare una minimoto, elettrica o a scoppio, in un vero e proprio circuito gonfiabile, grazie alla scuola di minimoto BIMBI IN MOTO di Mandello del Lario e i suoi istruttori. Con tanto di attrezzature e protezioni complete, riceveranno una lezione di guida e un minicorso sulla sicurezza stradale per cui sarà necessaria una prenotazione (per maggiori informazioni cliccare qui). 

Sarà l’unione perfetta tra il buon cibo e l’adrenalina, un evento con ingresso gratuito adatto a tutta la famiglia.Venerdì dalle 18 alle 24, sabato dalle 11 alle 24, domenica dalle 10 alle 23. 

Sofia Schiavello