Sette associazioni e una ventina di professionisti animeranno i suggestivi spazi del Chiostrino con corsi dedicati a: arte, benessere, hand made e nuove tecnologie
23 settembre 2016 dalle 16.30 alle 19.30
Il Chiostrino Artificio (Piazzolo Terragni 4, Como centro) apre le sue porte a tutta la cittadinanza per presentare i nuovi corsi che animeranno i suggestivi spazi. Tre piani in cui saranno ospitate diverse associazioni e professionisti con i propri corsi di formazione.
L’offerta molto varia si sviluppa in diverse aree: illustrazione, teatro, cinema, yoga, tai chi, mindfulness, blog, sartoria e uncinetto.
C’è poi una parte dedicata solo ai bambini con un corso di ginnastica a cui possono partecipare insieme ai genitori, un corso di teatro, e i consueti corsi di illustrazione e fumetto.
Le attività saranno in diversi giorni e orari della settimana per dare a tutti la possibilità di coltivare la propria passione e prendersi cura di sé in un ambiente rilassante.
Il giorno 23 settembre dalle 16.30 alle 17.30 verranno presentati i corsi dedicati ai bambini. A seguire saranno presenti i corsi per adulti. Sarà l’occasione per conoscere gli insegnanti e le discipline insegnate.
Tutti i programmi sono pubblicati sul sito www.artificiocomo.it. Info: segreteria.luminanda@gmail.com –