Rudy Smaila mattatore venerdì sera, 30 giugno, a partire dalle 20.30, al ristorante Simposio di Inverigo per la serata Dinner&Show, l’evento nell’evento con aperitivo, cena placé con sfiziose portate e tanta musica tutta da ballare. Un momento per divertirsi e stare con gli amici.
Il figlio dell’intramontabile Umberto Smaila farà ballare gli ospiti del ristorante fino a tarda sera. Rudy ha deciso di seguire le orme del padre e di approdare nel mondo dello spettacolo con un repertorio fresco e carico di adrenalina che unisce generazioni. Rudy Smaila, classe 1982, è un artista poliedrico. Conduttore Tv/Radio, attore, veejay, inviato, cantante: un entertainer a tutto tondo. Si esibisce in tutta Italia con le serate live music dove il pubblico non è un semplice spettatore ma parte integrante dello show, ottenendo un coinvolgimento ed un intrattenimento unici nel genere.
Il menù prevede quattro portate, con una partenza “alla grande”, durante l’aperitivo tante frivolezze dello chef. A seguire risottino al melograno ed erbe aromatiche. Costato di maialino glassato al forno con patate al cartoccio e salsa olandese. Per finire il dessert della casa.
Il costo della serata, cena compresa, è di 35 euro, dalle 21.30 il costo della serata è di 15 euro.