Un vero artista live: Diego Vilar sarà protagonista sabato 3 marzo, dalle ore 20, al ristorante Seven del Casinò di Campione d’Italia che entra nel novero di celebri ritrovi – da Madonna di Campiglio alla Costa Smeralda, da Cortina a Saint Tropez – che lo hanno come ospite apprezzato per appuntamenti cui quali imprime il marchio del perfetto showman che Vilar è.
Ottimo interprete di un repertorio che spazia dai successi italiani ai motivi internazionali, da Frank Sinatra a Zucchero, da James Brown a Elton John.
Diego Vilar vanta un talento naturale di intrattenitore che ne fa un eccellente animatore: la serata di sabato perciò si annuncia particolarmente accattivante, tanto più che la capacità di Vilar di coinvolgere il pubblico è unanimemente riconosciuta.
Da cantante, Vilar proporrà anche alcuni propri brani, accentuando l’originalità della serata: una sorpresa il recital, mentre è una garanzia l’offerta gastronomica predisposta per l’occasione dal resident chef del Casinò Lorenzo Staltari completando così l’esclusività di un sabato sera speciale.
Per le prenotazioni telefonare allo 00 41 916401111, oppure al numero verde 00 800 80077700.