Scopri il colpevole! Serata benefica per Agorà 97 Onlus

Date Evento
Il 18 febbraio
Dalle 19.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Scopri il colpevole! Serata benefica per Agorà 97 Onlus

Volete vestire i panni di detective per una sera e scoprire l’assassino? Agorà 97 Onlus  invita ad una serata unica e divertente: sabato 18 febbraio  a partire dalle ore 19.30 presso la Sala Polifunzionale (Via Lancini) a San Fermo della Battaglia per “ANASTASIA CENA CON DELITTO”

In “ANASTASIA CENA CON DELITTO”, presentata dalla Compagnia Teatrale “Attori per Caso”, si verrà catapultati direttamente nella scena del crimine e si cenerà con i protagonisti del giallo. Uno spettacolo tra reale e immaginario, una storia tutta intrigante con il movente da scoprire e indovinare le cui parole d’ordine saranno divertimento, buona cucina e solidarietà, per  una serata diversa dal solito divertendosi a scoprire il movente e l’assassino.

eventi vari

MENÙ della serata

TONDELLE GOLOSE RICOTTA E SPINACI – PENNETTE AL RAGÙ IMPERIALE

GRAN ARROSTO SAPORITO CON CONTORNI MISTI DI STAGIONE

DELIZIA DI RAFFINATA PANNA COTTA CON FRUTTI DI BOSCO

VINO, ACQUA E CAFFÈ

AGORA’ 97 Cooperativa Sociale Onlus

Era il mese di giugno 1997 quando ad Albiolo in provincia di Como nasceva la Cooperativa Sociale Agorà 97 con lo scopo di gestire servizi sociali, sanitari ed educativi, orientati ai bisogni di persone in condizioni di marginalità, svantaggio sociale, fragilità e rischio di emarginazione, favorendone la promozione umana e l’integrazione. I 25 anni di attività non sono un traguardo, ma una realtà da cui ripartire con maggior vigore. Una realtà fatta di famiglia, di umana professionalità, di disabilità, di dolcezza nella cura, di assistenza e soprattutto di persone speciali!!

Tutte le strutture create in questi anni sono pensate e organizzate come CASE perchè è solo in una casa che si può ritrovare il clima famigliare, l’atmosfera di accoglienza, il calore della cura, il rispetto reciproco, l’ascolto e l’attenzione costante ai bisogni materiali ed emozionali delle singole persone che vi sono ospitate. I programmi educativi, assistenziali e riabilitativi delle Comunità di AGORA’ 97, partono dall’unicità della persona che, con fragilità più o meno gravi, è degna di immenso rispetto e capace di miglioramento.

Casa 4 Venti – Comunità Sanitaria a media intensità assistenziale per persone con malattia psichica -Valmorea (Co)

Casa Enrico – Comunità Socio Sanitaria per persone con deficit intellettivo – Albiolo (Co)

Casa di Miro – Comunità Socio Sanitaria per disabili, un’alternativa alla residenza per anziani – Rodero (Co)

Casa di Gabri e Casa di Luca – Comunità Socio Sanitaria per minori con disabilità gravi e gravissime, ad alta complessità assistenziale – Spazio polivalente per l’ascolto e l’accoglienza delle famiglie dei bambini di Casa di Gabri

Casa di Guido – Comunità Socio Sanitaria per persone fragili – Albiolo (Co)