Università dell’Insubria OPEN DAY 2018 – COMO

Date Evento
Il 24 marzo
Dalle 08.30 alle 12.00
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Università dell’Insubria OPEN DAY 2018 – COMO

Sabato di porte aperte all’Università degli Studi dell’Insubria sede di Como. Dalle ore 8.30 alle 13.00 a Como di domani, 24 marzo, la sede principale dell’Insubria a Sant’Abbondio accoglierà gli studenti delle scuole superiori e chiunque voglia avere informazioni sulle offerte formative dell’Ateneo.

Per scoprire il corso di studio più adatto docenti, personale e studenti dell’università comasca saranno a disposizione tutta la mattina. Si potrà anche partecipare a lezioni tipo, cimentarsi nelle prove di verifica delle conoscenze e svolgere una simulazione di prova di ammissione ai corsi ad accesso programmato.

Anche CiaoComo Radio parteciperà in qualità di media partner dell’open day. Con la professoressa Michela Prest, responsabile dell’orientamento dell’Università dell’Insubria sede di Como daremo informazioni agli ascoltatori che non potranno intervenire.

Per tutti è stato anche lanciato un simpatico contest legato alla giornata di porte aperte: SHARE YOUR OPENDAY EXPERIENCE! Ecco come partecipare:

Condividi le tue stories, foto, video o post con l’hashtag #OpenInsubria e ritira il tuo gadget al 1° piano presso la postazione dedicata:

– una story con almeno 2 snap > set di linguette adesive colorate
– una story con più di 3 snap > set di linguette adesive colorate + block notes Insubria
– 1 foto su instagram/facebook> set di linguette adesive colorate + 1 matita evidenziatore + block notes Insubria
– 1 video su instagram/facebook/musically > set di linguette adesive colorate + 1 matita evidenziatore + block notes     Insubria + shopper Insubria
– 1 story con almeno 8 snap e una foto su instagram/facebook > tazza e block notes Insubria
– 1 story con almeno 8 snap e un video su instagram/facebook > tshirt e block notes Insubria
Scarica il programma della giornata e iscriviti on-line all’evento,
Info: orientamento@uninsubria.it

fino a esaurimento scorte