video contest #smart18Como

Date Evento
Il 17 novembre
Dalle 18.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

video contest #smart18Como

AUTOTORINO E ACCADEMIA DI BELLE ARTI ALDO GALLI – IED COMO PRESENTANO IL VINCITORE DEL VIDEO CONTEST #SMART18COMO.
Per festeggiare il diciottesimo compleanno di Smart, Autotorino e l’Accademia di Belle Arti Aldo Galli IED Como presentano il vincitore del contest video che, con dinamismo e creatività, ha raccontato i canoni dinamici della celebre automobile.
Giovedì 17 novembre saranno presentati i cinque video realizzati per festeggiare la maggiore età di Smart creati per il progetto #smart18Como, nato dalla collaborazione fra Gruppo Autotorino e Accademia di Belle Arti Aldo Galli IED.
Il video contest #smart18Como aveva un focus mirato: rileggere la città di Como, la sua realtà urbana, il suo territorio ed il suo lago, attraverso lo sguardo dinamico e deciso di Smart.
Cinque testimonial d’eccezione hanno così dato sfogo alla loro creatività e inventiva per creare il visual che più rispecchia questo carattere. I testimonial sono:
Pierpaolo Perretta noto interprete di Urban Art e docente di Accademia di Belle Arti Aldo Galli IED Como. Emanuele Scilleri, fotografo e docente di Accademia di Belle Arti Aldo Galli IED Como. Giovanni Ostinelli, Federica Gattuso e Francesca Cappuccio, studenti corso Fashion e Textile Design di Accademia di Belle Arti Aldo Galli IED Como, che già si sono distinti in progetti speciali per Pitti Immagine Uomo, Milano Unica e il Fuorisalone Milanese.
Attraverso il loro sguardo, attraverso la loro personalità creativa hanno creato cinque opere uniche che verranno presentate nella nuova filiale del Gruppo Autotorino di Luisago in via Risorgimento 13/a, il 17 novembre 2016 dalle ore 18.30.
Solo uno però sarà dichiarato il video più rappresentativo dello spirito Smart.
La presentazione è aperta a tutti gli amanti del marchio smart, ai più attenti alle nuove e più creative forme di comunicazione e, naturalmente, a coloro che vorranno vivere un evento che guarda in modo speciale a Como.
Inoltre, i cinque video saranno condivisi nei giorni seguenti sui canali social del Gruppo Autotorino, dove anche il pubblico potrà esprimere la propria preferenza apponendo un like al proprio video favorito.