Sabato 5 agosto dalle ore 20.00 presso l’albergo “SALA ” di Valbrona in Via Vittorio Veneto, nell’ambito della rassegna “musica arte yoga e benessere” si terrà un evento volto al benessere della persona.
La manifestazione che mira a coinvolgere la persona nel fisico e nell’anima sarà introdotta da un aperitivo cui seguiranno nell’ordine: una parte musicale con Luka Zotti e la splendida voce di Rayssa Lissandrello.
Luka Zotti è un polistrumentista e liutaio, creatore della tripad key guitar che incorpora chitarra, tastiera pad e percussioni. Rayssa Lissandrello è diplomata in accademia di formazione per lo spettacolo presso il Mas (music, arts and show) di Milano con la direzione artistica di Francesco Lori ed Enrico Ruggeri. Ha studiato Canto jazz, pop, musical, rock con i più qualificati insegnanti italiani, oltre a Pianoforte con Aldo Banfi e Fabrizio Bernasconi.
Seguirà una esibizione di partner yoga con e Orietta Bianconi. Luisa Azzerboni è ricercatrice yoga ed autrice di numerose pubblicazioni sulle discipline orientali ed ideatrice di performances artistiche inerenti la gestualità corporea ed emozionale. Orietta Bianconi è da anni impegnata nel campo dell’attività ricettiva ed alla costante ricerca dell’hosting wellness. Il partner yoga è una tecnica che mediante l’equilibrio tra due persone tende ad elevare l’intensità delle posizioni.